ASSOCIAZIONE LA RONDINE
Associazione La Rondine Odv
Via Mozart, 20, 20021 Bollate (MI)
02 33300735
info@larondine.it

COME ADERIRE

Aiutare un bambino di Cernobyl significa ospitare in casa propria, all’interno della propria famiglia, un piccolo sfortunato amico per un periodo di circa 5 settimane all’anno, con possibilità di reinvito fino al 14° anno di età, compatibilmente con i limiti previsti dalle normantive governative.
Per aderire al nostro Progetto Cernobyl potete prendere direttamente contatto con la sede della nostra Associazione e con le sezioni o inviarci un messaggio alla casella e-mail
Se siete di zone diverse dalla nostra attuale copertura territoriale vi aiuteremo ad individuare altre organizzazioni similari che si occupano di questi bambini.
Vi saranno date tutte le informazioni e tutte le notizie necessarie.
In seguito al vostro interesse sarete convocati agli incontri di presentazione che La Rondine Odv tiene in vari momenti dell’anno. Qui avrete modo di conoscere a fondo le nostre finalità, i nostri progetti e le nostre filosofie di intervento.
Potrete anche conoscere persone che già hanno partecipato alle iniziative di accoglienza che potranno testimoniare le proprie esperienze. La modulistica per l’adesione è disponibile solamente presso le sezioni.
I bambini in attesa di invito sono tantissimi.

Saranno accettate solo quelle famiglie che condivideranno i nostri criteri ed intenti. La Rondine Odv non è una semplice agenzia di viaggio per realizzare l’incontro tra talune famiglie ed alcuni bambini da esse segnalati o favoriti.